Concerto di Auguri 2021

Care Avisine e cari avisini,

Che l’anno che si sta concludendo sia molto particolare non spetta certo a noi dirvelo, è evidente, e da parte nostra, c’è la voglia di un po’ di normalità.

Nella nostra normalità, negli ultimi anni c’è stato il Concerto di Auguri che ci ha vede protagonisti, assieme di altre Associazioni (AIDO, Alpini, Amici del Cuore e Fondazione Villa Benzi-Zecchini), di un momento che è diventato un classico: il nostro augurio alla cittadinanza caeranese.

Quest’anno, purtroppo, non abbiamo potuto organizzare il classico concerto presso Teatro Maffioli, ma con la collaborazione delle Associazioni sopra citate, proveremo a fare qualcosa di diverso: vi aspetteremo mercoledì 23 dicembre alle 20.00 nella pagina Facebook di Fondazione Villa Benzi Zecchini e dalle ore 21.20 nel canale YouTube Caerano TV (di Pietro Bonora che ringraziamo per la disponibilità).

Non vediamo l’ora di rivedervi dal vivo, speriamo questa soluzione temporanea possa essere di vostro gradimento.

BUON DONO!