Eccoci! I Numeri dell’Assemblea

Vogliamo farvi partecipi di un breve (brevissimo) riassunto dell’assemblea ordinaria tenuta giovedì sera.
Dopo la relazione del presidente, sono stati evidenziati i cosiddetti dati statistici, e si è deciso di pubblicare questa informazione per dare evidenza e merito ai donatori che, nell’arco dell’anno 2021, si sono prodigati per effettuare la loro donazione, ma anche per promemoria affinché nell’anno in corso si riesca a migliorare, le premesse non sono ottimali, abbiamo altri 10 mesi per provarci!

Inutile dire che l’ambizione è quella di superare quota 300 donazioni, anche aumentando le donazioni di plasma, e l’obiettivo, che ulteriormente ci solletica, è quello di vedere l’ingresso di nuovi donatori e perché no il rientro di qualche ex donatore che ci ripensa, c’è bisogno di continuità generazionale. Mi permetto e lancio una provocazione alle donne: signore siamo in netta minoranza, facciamoci vedere (o almeno proviamoci).

dati statistici avis caerano 2022

Ricordando Alessandro, nostro compaesano e avisino che prematuramente ci ha lasciato lo scorso anno, abbiamo reso partecipe l’assemblea delle donazioni ricevute e la somma è stata da noi devoluta all’ A.P.E. Avis per Progresso Ematologico: onlus che si occupa di attività di ricerca e di formazione del personale sanitario che opera nel nostro Centro trasfusionale.

Infine abbiamo attivato un numero telefonico dove contattarci (sms, whatsapp, chiamata) è il seguente: 3516856485, scusateci se non risponderemo immediatamente, siamo un gruppo di volontari che tra mille peripezie trova tempo e modo di mantenere viva l’AVIS a Caerano, anzi se qualcuno ha tempo e buona volontà da dedicarci per aiutare nelle attività dell’associazione saremo BEN LIETI di presentarci e condividere

Non perdiamoci di vista e seguiteci sulla ns. pagina fb https://www.facebook.com/AvisCaerano
(viene aggiornata con più frequenza 😉 )